Home > Prima Pagina > Basta fare soldi offendendo la Religione!

Basta fare soldi offendendo la Religione

Marilyn Manson straccia la Bibbia

MARILYN  MANSON     
Ordinato “reverendo” nella Chiesa di Satana, straccia il Vangelo o la Bibbia durante i suoi concerti rock; brucia le croci sul palco, bestemmia in diretta, invoca il diavolo e ogni volta inventa nuovi modi di essere blasfemo verso il Signore Gesù Cristo. Uno degli album di Marilyn Manson è intitolato “Anticristo superstar”. Durante i suoi concerti egli professa la sua fede in Satana e rinuncia a Gesù Cristo, sfoggiando sempre segni satanici. Sulla copertina di uno dei suoi DVD , ha fatto disegnare Gesù in croce che viene bruciato.   

Gruppi   musicali   blasfemi
1) “FARMER  BOYS”: nel loro video “Here comes the pain” appare un Gesù crocifisso avvolto nelle fiamme e circondato da donne seminude che lo toccano.


2) MERCYFUL  FATE: nella copertina del loro album omonimo c’è una donna nuda e crocifissa su una croce recante simboli satanici. Un altro loro album “The puppet master” presenta una croce insanguinata. Va detto che il loro leader utilizza una croce fatta di ossa come asta per il microfono. In una loro canzone: “BURNING THE CROSS” in una parte del testo è detto:  “Breaking religion by burning the Cross” (“distruggere la religione bruciando la croce”).

3) “CRADLE  OF FILTH”: nella copertina dell’album “Venus in fear” appare una suora seminuda messa in croce, oltre a diversi video fortemente blasfemi verso Gesù e la Chiesa. Per non parlare dei testi delle loro canzoni assolutamente satanici. Riporto solo una parte del testo di una loro canzone: “Fraternamente tuo 666”: sottomettiti a me, nessuna Chiesa ostacolerà il nostro cammino seducente….. bevanda malvagia….. sei sazio di tenere il Cristo sanguinante tra le tue braccia. ecc ecc….

4) “DEATH  SS” (italiano) nelle scenografie dei loro concerti non è difficile imbattersi in croci e altri simboli sacri oltraggiati e blasfemizzati. Riporto una lettera del sindaco di Modica che così motiva il divieto di poter suonare nella sua città ai “Death S.S”: "La invito a revocare con effetto immediato l'autorizzazione a tener il concerto allo Stadio V. Barone di Modica per sabato 30 p.v., essendo uno spettacolo che sicuramente determinerebbe non solo problemi di ordine pubblico ma soprattutto riflessioni negative sul piano dell'immagine della nostra città". Così il sindaco di Modica, l'avvocato Carmelo Ruta, attento alle riflessioni sull'immagine della sua città, ordinava lo scorso 26 giugno di vietare il concerto del gruppo heavy metal, Death SS. Il giornalista della Sicilia presentava così l'accaduto: "C'è un gruppo che canta testi con riti satanici e omicidi di bambini".

5) C’è un gruppo rock dell’Honduras, che si chiama proprio “BLASFEMIA”. Il loro genere è il “Death Metal”; il loro stile è quello dei messaggi antireligiosi, la blasfemia. Il testo delle loro canzoni è pieno di offese contro la Sacra Scrittura, contro tutto il cristianesimo, offese a Cristo che i cristiani credono falsamente essere il Figlio di Dio, e, ovviamente, c’è esaltazione del satanismo (cfr. www.metal-archives.com/band.php?id=9875). La rivista “GRINDER” pubblica una vera e propria carrellata della cultura spazzatura, con dischi, magliette,  ecc. in cui c’è di tutto dal satanismo, alla depravazione, all’horror (cfr. www.grindermagazine.cl/). Un complessino musicale dell’Honduras (non sappiamo quanto famoso, ma presente su internet), il “Metal Warrios Group” durante le sue esaltate esibizioni, straccia la Sacra Bibbia, in segno di profanazione e, ovviamente, ostenta segni e gesti  satanici (cfr. www.groups.msn.com/.../conciertovillanueva5305.msnw). Tutti coloro che sono a conoscenza di altre manifestazioni pseudo artistiche blasfeme, sono pregati di inviare alla redazione della rivista una documentazione accurata, accompagnandola con foto oppure indicando con precisione dove reperirle.

Cradle of Filth, Mercyful Fate, Death SS

BlasfemiaMetal Warriors Group straccia la Bibbia RISPETTO  PER  I  SENTIMENTI  RELIGIOSI
Le proteste civili e democratiche che si sono levate da tante parti del mondo, contro il “Codice da Vinci”, ma anche quelle contro questi cantanti rock  o contro immagini o scene blasfeme, chiedono una cosa elementare: il rispetto per i sentimenti religiosi. Approvare l’offesa ai sentimenti religiosi è inaccettabile. Sembra strano che qualcuno non capisca una cosa così semplice, eppure si parla tanto di rispetto dei diritti. In modo particolare, è sembrato veramente molto strano, e per certi versi sconcertante, che certi
poco lungimiranti insegnanti nostrani,  che pure blaterano ogni giorno con i loro alunni sul rispetto e la valorizzazione delle “diversità” culturali, poi abbiamo mostrato reazioni scomposte quando si sono dovuti confrontare con “diversità” per loro scomode, come la manifestazione solo di preghiera e testimonianza, organizzata dall’Associazione “Fede, Cultura e Società”, a Foggia nelle tre serate del 19-21 maggio 2006.

LA   NOSTRA   MANIFESTAZIONE  A  FOGGIA  
Una manifestazione pacifica, civile. Niente slogan, grida, chiassate, distanti dal cinema (dove si proiettava il film sul “Codice da Vinci”) almeno 100 metri: senza dar fastidio a nessuno. Solo preghiera e controinformazione, nient’altro: poi le persone decidono loro cosa fare. Se qualcuno non ha compreso questo spirito semplice ed elementare deve prendersela solo con qualche suo deficit di capacità intellettive. Tanta gente si è complimentata con noi. Chi crede in una rigenerazione cristiana può entrare nella nostra associazione culturale a S. Luigi Gonzaga (Fg) oppure scriverci per avere informazioni.


Don  Guglielmo  Fichera     



  Pag. 2 di 2  
<< precedente 1 - 2


Email:   
Potete iscrivervi alla NewsLetter semplicemente inserendo la vostra email nel form a sinistra e cliccando il tasto "Iscrivimi".

Riceverete gratuitamente tutte le informazioni, comunicazioni, segnalazioni sull'attività dell'associazione direttamente al vostro indirizzo email.

Se, in qualsiasi momento, desiderate cancellarvi è sufficiente ripetere la stessa procedura e cliccare però il tasto "Cancellami".

Associazione Fede, Cultura e Società - a cura di Don Guglielmo Fichera - Ultima modifica: 26/04/2007 ore 15:00