Home > Prima Pagina > LA CROCIATA DI BOSELLI CONTRO LA CHIESA

LA CROCIATA DI BOSELLI CONTRO LA CHIESA
Al  quarto  Congresso  dello  SDI  di  Fiuggi
 

1)  “BRUCIAMO IL CROCIFISSO,

2)  FUORI  LA  CHIESA  DAI  CONFINI  ITALIANI,

3) ABBATTIAMO  IL  VATICANO,

4) SBARRIAMO LE  PORTE DEI CONSULTORI  AI  VOLONTARI CHE AIUTANO LA  DONNA      A  PORTARE AVANTI LA GRAVIDANZA!

5)  SI  AI  MATRIMONI  OMOSSESSUALI

6)  METTIAMO  IL  BAVAGLIO  AL  CARDINALE  RUINI!”.

“L’ondata fondamentalista ha investito tutte le confessioni religiose, dai musulmani alle sette protestanti, sino alla Chiesa Cattolica. Da questo deriva la battaglia – per  Boselli - contro il Concordato e la novità della lotta contro i crocifissi !!!”.
BOSELLI VEDE SOLO IL CATTOLICESIMO E LA CHIESA, COME NEMICI DA ABBATTERE! STRANAMENTE PERÒ IGNORA L’ISLAM.
Secondo lui, il “clericalismo conservatore rischia di portare l’Italia ad una condizione di arretratezza rispetto agli altri paesi europei, non solo nel campo del costume, degli stili di vita, della cultura, ma anche nel campo della politica e dello sviluppo”.

FACCIAMO ATTENZIONE

CI TROVIAMO DI FRONTE A QUESTO FIORIRE  DI  POSIZIONI ANTICRISTIANE CHE PREOCCUPANO MOLTO TUTTI QUELLI CHE ANCORA CREDONO NEI VALORI FONDAMENTALI, compresi quelli religiosi, che sono il fondamento della nostra civiltà e che il cristianesimo ha contribuito a promuovere e diffondere. 



Email:   
Potete iscrivervi alla NewsLetter semplicemente inserendo la vostra email nel form a sinistra e cliccando il tasto "Iscrivimi".

Riceverete gratuitamente tutte le informazioni, comunicazioni, segnalazioni sull'attività dell'associazione direttamente al vostro indirizzo email.

Se, in qualsiasi momento, desiderate cancellarvi è sufficiente ripetere la stessa procedura e cliccare però il tasto "Cancellami".

Associazione Fede, Cultura e Società - a cura di Don Guglielmo Fichera - Ultima modifica: 26/04/2007 ore 15:00